Il nuovo motore elettrico Rhino BLX V2 !
SPECIFICHE: Peso 14 chilogrammi, motore brushless da 24 volt, esente da manutenzione, resistente all’acqua salata, 2400 chilogrammi di peso massimo della barca, spinta 110 libbre a un massimo di 1600 watt
FUNZIONI: Controllo continuo della velocità; Modalità Sport per un aumento di potenza a breve termine; Profondità di immersione dell’albero regolabile in continuo
SICURO, COMODO E FACILE: ripiegabile con la semplice pressione di un pulsante, la profondità di immersione dell’elica in acqua e la pressione di sterzata sono regolabili all’infinito
UTILIZZO IDEALE: Su barche a vela, barche sportive, gommoni, canoe e barche da pesca
Più forte, più economico, più sicuro! L’estensione della nota e popolare serie di motori brushless BLX ! Ora disponibile anche con un potente modello a 24 Volt ! Ideale anche per barche a vela! Con questo, Rhino-Motors presenta un motore fuoribordo elettrico particolarmente potente con 110 libbre di spinta a 24 V di tensione, circa 1600 W di potenza. Il design senza spazzole è esente da manutenzione. Non c’è usura sulle spazzole di carbonio, a differenza di quelle installate sui motori convenzionali. Il motore è adatto per il funzionamento in acqua salata. La modalità Sport (attivabile tramite il pulsante S-Mode) porta direttamente il motore al massimo delle prestazioni, mentre il principio Vario Speed consente anche un controllo continuo della velocità sia in avanti che all’indietro. Il nuovo display fornisce informazioni sulla carica della batteria, sulla potenza istantanea del motore e su altre condizioni operative utili. La nuova tecnologia PWM integrata offre la massima autonomia per ogni ricarica della batteria. Una funzione di protezione elettronica in caso di sovratensione, cortocircuito o sovraccarico, elimina la necessità di un fusibile aggiuntivo. Il motore ha anche una porta USB, sfruttabile per ricaricare telefoni o lampade. Il timone è estensibile e l’albero è in acciaio inossidabile. L’albero è ripiegabile verso l’alto tramite lo sblocco della leva, la profondità di immersione dell’elica e la resistenza dello sterzo sono regolabili. Il motore definitivo per il pescatore serio da barca. Motore brushless: Motore senza spazzole esente da manutenzione grazie alla tecnologia di azionamento brushless. Alte prestazioni, molto efficiente. Potenti Magneti NIB: Super magnete al neodimio per una maggiore potenza ed efficacia. Sistema PWM: Modulazione di larghezza di impulso (PWM) per un controllo efficace e continuo della velocità. Protezione elettronica automatica: Funzione di protezione elettronica in caso di sovratensione, cortocircuito o sovraccarico. Compatibile con batterie al litio: Adatto per batterie al litio. Sistema efficace RATOR: La tecnologia “Real-time AuTomatic Output Regulation” fornisce in modo affidabile la tensione di sistema necessaria per ottenere le massime prestazioni ed efficienza. Applicabile a Barca a Vela: Motore ideale per Barche a Vela. Uscita USB: Porta USB per la ricarica di lampade e smartphone. Display Info PRO: Tramite il display è possibile accedere a informazioni dettagliate sullo stato del motore, come il livello di tensione della batteria, il livello di potenza istantaneo del motore e altri stati operativi utili. Service eccellente: Eccellente servizio di riparazione e fornitura ricambi. Albero in acciaio inossidabile antiruggine. Sistema di regolazione rapida: Impostazioni dell’assetto del motore con la semplice pressione di un pulsante.
ART. |
MODELLO |
LUNGHEZZA |
LARGHEZZA |
ALTEZZA |
PESO |
CONTENUTO |
R2000003 |
BLX 110 V2 Electric Outboard Motor |
120 cm |
23 cm |
33 cm |
14 Kg |
1 pz |
|
VELOCITA’ |
PESO MASSIMO DELLA BARCA |
LUNGHEZZA DELL’ALBERO |
LUNGHEZZA DEL CAVO DELLA BATTERIA |
VOLT |
MOTORE |
|
vario |
2400 Kg |
0,91 m |
2,1 m |
0 |
Motore bushless |
TUTTI I MOTORI Rhino SONO FORNITI DI CERTIFICATO DI POTENZA (COMPRESO NEL PREZZO) OBBLIGATORIO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 luglio 2005, n. 171 – Codice della nautica da diporto ed attuazione della direttiva 2003/44/CE, a norma dell’articolo 6 della legge 8 luglio 2003, n. 172. (G.U. n. 202 del 31 agosto 2005 – Suppl.Ord. n. 148) . Il certificato è obbligatorio per la circolazione in acque pubbliche e necessario per poter fare l’assicurazione, altrettanto obbligatoria.