Il pagamento può essere effettuato tramite diversi metodi. La scelta le verrà richiesta alla fine della procedura d’acquisto. I metodi di pagamento sono:

1. Pagamento con Bonifico Bancario (gratuito)

La spedizione partirà dopo la ricevuta dell’effettuato pagamento, la quale deve essere spedita via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@blue-passion.it.
Le coordinate bancarie per effettuare i bonifici sono:
– Nome azienda: Blue Passion di Salvatore Falvo 
– Partita Iva: IT03255480794
– Nome banca: Unicredit
– IBAN: IT74M0200842841000104422823

2. Pagamento utilizzando una propria Carta di Credito (gratuito)

Il servizio di pagamento Stripe permette di utilizzare le maggiori carte di credito: MasterCard, Visa, Postepay, America Express e Carta Aura.
Eventuali rimborsi saranno effettuati sulla Carta di Credito utilizzata per la transazione di pagamento.

3. Pagamento con PayPal, utilizzando anche una propria Carta di Credito (gratuito)

Il servizio di pagamento PayPal permette di scegliere se pagare l’ordine utilizzando direttamente il proprio conto privato PayPal oppure tramite le maggiori carte di credito: MasterCard, Visa, Postepay, America Express e Carta Aura.
– Se si sceglie di pagare con il proprio conto privato è necessario inserire l’indirizzo e-mail e la password relativi al conto con cui si desidera pagare.
– Se si sceglie di pagare con una propria Carta di Credito, è necessario inserire le informazioni che verranno richieste nelle apposite caselle, con la possibilità di creare un nuovo conto PayPal.
Eventuali rimborsi saranno effettuati sempre sul conto PayPal. Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal stesso.
PayPal è il metodo di pagamento più sicuro presente nel web perché è l’unico sistema che gestisce il proprio codice carta di credito senza mai mostrarlo neanche al venditore, azzerando così le possibilità di truffe on-line.