Per tutti gli amanti della tecnica, della precisione, della sensibilità e del controllo nasce SEASPIN LABRAX AIR. La monopezzo 3/16 – 5/8oz da 6’8” concepita per gestire tutte quelle esche leggere che prendono sempre più spazio anche nello spinning in mare.
Questa canna si evolve ibridando tecniche originarie dalla pesca al bass, che durante i test si è rivelata essere perfetta per la pesca a gomma alla spigola, soprattutto in ambiente lagunare, foci, aree portuali e similari.
Nell’utilizzo dalla barca risulta molto versatile e perfettamente a suo agio nel controllo dell’artificiale.
E’ stata sviluppata per gestire varie tipologie di esche: offre la possibilità d’impiegare con successo gomme sia spiombate che con piccole testine, varie misure di wtd, jerk bait, e perfino delle piccole stick bait.
Nonostante la sua leggerezza la Seaspin Labrax Air può gestire combattimenti importanti senza temere nessun confronto.
Il grezzo in fibra di carbonio alto modulo è composto da un misto di materiali Toraica e Mitsubishi. Il blank è infatti realizzato da “fogli” arrotolati su “mandrini” di ultima generazione, che permettono l’impiego di materiali che arrivano fino ai 46ton, il tutto mantenendo stabilità e resistenza senza perdere in sensibilità. Tutti i grezzi selezionati in fabbrica, vengono poi rifiniti con componenti Fuji Japan di massima qualità.
Con LABRAX AIR avrete un costante controllo dell’esca che potrà essere gestita come mai fino ad ora.
- Monopezzo 6’8” , lures weight 3/16 – 5/8 oz. Peso circa 100 g
- Concepita per gestire tutte quelle esche leggere che prendono sempre più spazio anche nello spinning in mare.
- Perfetta per la pesca a gomma alla spigola.
- Realizzata con pregiate grafiti giapponesi e componentistica Fuji
- Costante controllo dell’esca